Sistemi Informativi e Tecnologie Integrate
Struttura amministrativa
La struttura è suddivisa in tre Settori:
- Settore Reti (audio, video, fono)
- Settore Manutenzione Informatica
- Settore Apparecchiature Biomediche
Attività del settore
Rientrano nelle attività di routine svolte dal Settore Manutenzione Informatica:
- il controllo delle condizioni di funzionalità della sala server centrale
- la gestione completa dei server centrali dedicati al controllo antivirus, all''accesso ad Internet , agli archivi del controllo di gestione
- il coordinamento della operatività del server utilizzato per le procedure CUP , Scelta e revoca , Accettazione Ospedaliera
- l'amministrazione centrale delle caselle di posta elettronica
- la definizione degli standard di configurazione dei pc (antivirus compreso)
- la configurazione dei posti di lavoro per l''utilizzo di Internet e della posta elettronica
- la gestione del piano di indirizzamento in rete degli strumenti informatici
- la configurazione in rete dei posti di lavoro
- la valutazione di congruità delle donazioni di materiale informatico
- i collaudi di sistemi informatici
- i collaudi dell' hardware informatico
- la predisposizione delle componenti informatiche dei capitolati tecnici di gara e la relativa valutazione delle offerte tecniche
- la valutazione tecnica di fattibilità relativamente a progetti informatici
- l'assistenza informatica ai colleghi dei diversi servizi nel rapporto con i fornitori
Direttore
Ing. Paolo Petrucci
Sede: Chieri - Via De Maria, 1
Contatti: tel. 011/94294107 Fax 011/0469245 E-mail: retietecnologie.direzione@aslto5.piemonte.it
Allegati
Condizioni contrattuali standard servizi di manutenzione economale-informatica 2015.pdf
(Adobe Portable Document Format
, 227.01 KB
)
Condizioni contrattuali standard manutenzione 2019.pdf
(Adobe Portable Document Format
, 332.16 KB
)
Invito alla procedura negoziata per la fornitura del servizio di manutenzione per le apparecchiature elettroeconomali ed informatiche - 2015.pdf
(Adobe Portable Document Format
, 357.76 KB
)
Invito alla procedura negoziata per la fornitura del servizio di manutenzione per le apparecchiature sanitarie - 2015.pdf
(Adobe Portable Document Format
, 358.21 KB
)
Procedura di cessione apparecchiature in prova 2019.pdf
(Adobe Portable Document Format
, 379.59 KB
)
modificato 16/06/2021 - 10:49