Come fare per

Presentare un reclamo

Le segnalazioni dei cittadini (reclami, osservazioni, richieste di chiarimenti, elogi ecc.) sono acquisite dall’URP mediante il modulo reclami contenente i dati anagrafici, la sezione dedicata all’esposizione dei fatti, nonché l’autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto della normativa sulla privacy.
Il modulo compilato e sottoscritto può essere trasmesso all’URP di riferimento con le seguenti modalità:

TRAMITE PEC esclusivamente all’indirizzo: protocollo@cert.aslto5.piemonte.it


Gli  uffici URP non sono abilitati alla ricezione della posta certificata.
Accesso diretto presso  le sedi di:

  • Chieri: aperto al pubblico dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il mercoledì dalle ore 14.30 alle 16.00
  1. Tramite mail: urp@aslto5.piemonte.it
  2. A mezzo servizio postale: all’indirizzo: Piazza Silvio Pellico 1 – 10023, Chieri.
     
  • Carmagnola: aperto al pubblico dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 15.30
  1. Tramite mail: urp@aslto5.piemonte.it
  2. A mezzo servizio postale: all’indirizzo: Via Ospedale 13 – 10022, Carmagnola
     
  • Moncalieri: aperto al pubblico dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 15.30
  1. Tramite mail: urp@aslto5.piemonte.it
  2. A mezzo servizio postale: all’indirizzo: Via Vittime di Bologna20 – 10024, Moncalieri

     

    Allegati

    Delega

    (Adobe Portable Document Format , 46.83 KB )

    modificato 01/07/2022 - 13:37